ForumFree.net

Reply
Aradia's Cave, richiesta affiliazione
view post Posted on 8/8/2009, 09:36Quote

*La donna lupo*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:36

image

CODICE
<a href="http://ilboscoincantato.forumfree.net/?t=41724159">[IMG]http://img11.imageshack.us/img11/9528/banneraradias.jpg[/IMG]
</a>

Benvenuto nel piccolo mondo di Aradia's Cave... dentro questo piccolo boschetto troverai un mondo pieno di streghette e creature magiche, con la quale parlare in tutte serenità, armonia e tranquillità di Wicca, Paganesimo e tutto ciò a loro correlato!!!
Troverai tante attività, contest, sezioni per la pratica della religione di Madre Natura e un MagicShop con oggetti interamente artigianali e creati da noi secondo le vostre indicazioni.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo ^^

www.aradiascave.forumattivo-com ( al posto del trattino fra la parola forumattivo e com, inseriteci un puntino )

------------------

Per l'admin o per il membro dello staff che provvederà ad inserire il nostro forum fra gli affiliati: il vostro banner è già stato inserito, non lo troverete sul forum, ma sulla pagina principale, in fondo, insieme a tutti gli affiliati... in più, quando andrete ad inserire il mio banner con l'indirizzo del mio forum, inserite il codice che ho messo su perchè se create il codice di collegamento immagine-link ( del mio forum ), non ve lo farà inserire, quindi dovreste inserire l'immagine del banner che ho inserito sopra, più il link di questa discussione.
Spero di essermi spiegata bene, in caso, chiedete che proverò a spiegarvi meglio ^^

Grazie mille

Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(

imageimage

imageLotteria - TaroKKando

P_MSG Top
view post Posted on 23/8/2009, 13:37Quote

*La donna lupo*

ma l'afiliazione è stata accettata?

Un magic shop tutto per voi, con oggetti artigianali utili per la pratica della magia. Venite a trovarci )O(

imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 14/10/2009, 19:30Quote

*La donna lupo*

c'è nessuno?

imageimage

P_MSG Top
view post Posted on 19/11/2009, 00:13Quote

*La donna lupo*

ho visto che sono state accettate affiliazioni che sono state fatte dopo la mia, ma qui c'è qualcuno o mi devo rassegnare?

imageimage

P_MSG Top
3 replies since 8/8/2009, 09:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Speciali & Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket Il Cerchio Magico Regno della Luna Image and video hosting by TinyPic Scissor Sisters Official Italian Forum ForumHondaCBR125rRomantic Goth Soul Image Shack Image and video hosting by TinyPic Alapaca GDRImage Hosted by ImageShack.us La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°. °°.•**•.¸(¯•.¸HORROR/DARK/GOTHIC-IL MONDO DELLE TENEBRE!!!!.¸.•´¯)¸.•**•.¸°° image

Skin by •·.·_Vane_.·•
Graphic by: Ashupa.gooside

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum